Risultato Ultima Partita

SERIE C1

2 Marzo 2019 | 15:00
Centro FIPAV - Cercola
read more

DOMENICA 24 giornata decisiva per il calcio a 5 firmato “EUROGRONDE sviluppo&lavoro” i giovanissimi under 15 e under 19 si giocheranno tutto. Potranno quindi portare Limatola sugli altari oppure sprofondare. Appello ai cittadini ed alle istituzioni per restare uniti, in questo momento decisivo. Il settore giovanile di EUROGRONDE SVILUPPO&LAVORO è atteso da un weekend importantissimo….

Presso il palazzetto dello sport di Capua è andata di scena una gara molto bella tra due ottime squadre. Punteggio finale 3 -2 a favore dei ragazzi di Pietro Di Lorenzo. Partita intensa, tirata e palpitante, fino all’ultimo. Riesce a spuntarla lo Sporting Limatola – “EUROGRONDE SVILUPPO&LAVORO” contro il Cus Caserta e cosi i bianco…

Vittoria per l’under 15 di EUROGRONDE SVILUPPO&LAVORO che tra le mura amiche si impone con il punteggio di 11 a 3. I piccoli campioncini allenati da Erminio Gallo si confermano leader del loro girone in attesa del big match contro il CITTÀ DI PALMA in programma tra 15 giorni dopo il turno di riposo. I…

La formazione del mister Erminio Gallo fa sua una partita ostica contro un avversario ben organizzato. Una partita che ha visto i ragazzi di EUROGRONDE SVILUPPO&LAVORO in vantaggio nei primi minuti, poi si sono fatti raggiungere e superare prima di ritrovare lucidità e gol importanti che hanno di fatto permesso di allungare il passivo sugli…

Lo Sporting Limatola raccoglie un altro punto fondamentale in quel di Maddaloni e dalla prossima giornata potrebbe arrivare l’ aritmetica promozione. Dopo il pirotecnico pareggio per 3-3 in quel di Maddaloni lo Sporting Limatola ritorna tra le mura di casa dove, in caso di vittoria, potrebbe arrivare l’ aritmetica promozione con tre giornate di anticipo….

Dopo aver archiviato la pratica Friends Cicciano lo Sporting Limatola si prepara al non facile impegno contro il Real Boys Maddaloni. Gli uomini di mister Miele, autori di una superlativa prestazione nello scorso turno, cercheranno di ripetersi anche questo sabato contro il temibile Real Boys Maddaloni. I padroni di casa, che possiedono il quarto miglior…

Lo Sporting Limatola esce vittorioso anche da quel di Orta di Atella e ipoteca il campionato. Dopo la vittoria esterna per 3 a 0 contro l’ ostico Borgo Five lo Sporting Limatola ritorna a giocare in casa, dove sabato 17 marzo affronterà il Friends Cicciano. Nonostante il quinto miglior attacco del torneo, gli ospiti subiscono…

Lo Sporting Limatola esce vittorioso anche dalla sfida contro l’ Atletico Cantera e si prepara ad un’ altra difficile trasferta.  Altro giro, altra trasferta: sabato 10 marzo lo Sporting Limatola capolista sarà ospite del temibile Borgo Five. I padroni di casa arrivano a questa sfida forti della terza piazza in classifica conquistata sabato scorso contro…

E’ stata una partita ricca di spettacolo ed emozioni quella andata di scena presso il Palazzetto dello Sport di Capua martedì 5 dicembre. Ad affrontarsi in quest’ andata dei quarti di Coppa sono le rispettive capoliste del girone A e B del campionato di serie C2. Si parte subito forte con entrambe le squadre che…

Grande attesa per la partita di stasera in cui la squadra di Mister Miele affronterà sotto la propria cornice di pubblico il temibile Atletico Cantera.  Una sfida sicuramente non facile per i ragazzi di Miele chiamati a dura prova contro una squadra che finora non ha fallito ancora un colpo in campionato mantenendo testa proprio…

⁠⁠Il team allenato da Mister Miele esce onorato dal doppio confronto di Coppa Campania C2 vincendo sia all’andata che al ritorno al cospetto di un buon Friends Cicciano. Questo risultato porta i ragazzi agli ottavi di finale della competizione in cui affronteranno la vincente del girone tra: Real boys Maddaloni, Atletico Cantera e Sparta Marigliano,…

Una gara a senso unico quella andata di scena al Palazzetto dello Sport di Capua, in cui la squadra guidata da Luciano Miele mantiene il pallino del gioco per tutti i 60′ imponendosi con il risultato di 9-2 grazie alle reti di: Ferrara (3), Caliendo (3), Romanelli, Russo e Sabino. Una prestazione soddisfacente ed un gioco…

1) Mister dopo aver vinto tanti campionati è riuscito ad alzare anche la Coppa Italia di serie C1. Cosa ha provato al triplice fischio dell’arbitro? Avevo perso una finale di Coppa due anni fa e ci tenevo particolarmente a vincerla anche perché questo è un anno particolare per me. Sono fuori per una squalifica assurda…

1) Da Presidente, ad inizio stagione, ti aspettavi di poter alzare la Coppa Italia di C1 essendo la tua società solo al primo anno in questa categoria? Buongiorno a tutti. Non vi nego che sono ancora emozionato dei risultati che la mia squadra sta raggiungendo quest’anno. Domenica dopo il triplice fischio dell’arbitro ancora non avevo…

1)  Presidente dopo la cavalcata vincente della passata stagione in C2 la sua squadra si è presentata per la prima volta nel massimo campionato regionale con quattro vittorie su altrettante partite. Si aspettava un avvio di stagione così? Salve a tutti, sono Fabio D’Angelo, dal 2017 ricopro la carica di Presidente della società Sporting Futsal…

Gianpiero Parisi ci parla della scelta fatta dallo Sporting Futsal Limatola di impegnarsi su più fronti quest’ anno e degli obiettivi per il futuro della società. 1) Direttore, quest’ anno la società Sporting Futsal Limatola ha deciso di impegnarsi, oltre che in serie C2, anche in altri campi, ossia quello del calcio femminile e quello…

Lo Sporting Futsal Limatola annuncia il ritorno di Francesco Russo, universale, artefice della cavalcata vincente della passata stagione culminata con la vittoria del campionato di serie C2. Francesco sarà a disposizione del mister fin da subito. Il Presidente Fabio D’Angelo e tutta la società augurano a Francesco di ripetere i risultati ottenuti la passata stagione…

Lo Sporting Limatola comunica ufficialmente di aver completato il trasferimento di due giovani calciatori: si tratta di Cosimo Narcisi classe 2002 e Domenico Grieco classe 2003. I due ragazzi si aggregheranno fin da subito al settore giovanile andando a rinforzare la rosa dell’under 19. Lo Sporting Limatola ringrazia inoltre il NAPOLI C5 nelle persone del…

Lo Sporting Limatola è lieto di annunciare l’acquisto di Giacomo Caliendo a titolo definitivo. Giacomo è un laterale classe 97 proveniente dal San Giuseppe che sicuramente darà il suo contributo al team del presidente D’Angelo. Lo Sporting Limatola rivolge inoltre un particolare ringraziamento al Presidente Massa e al Direttore Generale Stefano Salviati per la cordialità…

Lo Sporting Futsal Limatola comunica che, nella giornata odierna, è stato trovato l’accordo con il portiere Alfonso Iannotta attualmente svincolato. Per lui si tratta di un ritorno visto che ha già vestito questi colori nella stagione 2015/16 contribuendo alla vittoria del campionato di serie D. Il direttore sportivo Marotta dà il benvenuto ad Alfonso e…

No news in this category