PRONTI??? VIAAA……sabato 17 Settembre alle ore 15.00 presso il Palazzetto dello sport di Telese Terme prenderà ufficialmente il via la stagione sportiva 2016/2017 nella gara di andata valida per il passaggio del primo turno di Coppa Italia (Gruppo Campania, C2) in cui la nostra squadra affronterà nel derby sannita il Boca Futsal Telese.
Un inizio spumeggiante!!!
Infatti, quest’anno sarà un derby molto sentito per ambedue le squadre in quanto si sfideranno, prima in Coppa e poi successivamente anche in campionato, le uniche due squadre rappresentanti il Sannio nell’arena C2 del calcio a 5.
I nostri ragazzi stanno vivendo questo inizio di stagione con tanto di entusiasmo e soprattutto con tanta voglia di far bene sin da subito ed é per questo che sabato scenderanno in campo con unico obiettivo: VINCERE!!!

zootecnica volturnia
Da quest’anno infatti la squadra vincitrice della Coppa avrà il diritto di giocare al quadrangolare finale per passare in Serie C1.
A tal proposito invitiamo tutti i nostri tifosi a seguire la squadra domani pomeriggio presso il Palazzetto di Telese Terme.
#il vostrosostegnoéilnostrovaloreaggiunto

CONDIVIDI