Il ds Tescione dichiara di aver raggiunto l’accordo con il giocatore, per assicurarsi, nella prossima stagione, le prestazioni di un calcettista dall’alto profilo esperienziale che vanta alle spalle la partecipazione ai campionati nazionali di futsal.

SIPREMIX BLU
Con l’arrivo di Benincasaprosegue Tescione– siamo sicuri di aver rafforzato egregiamente il reparto d’attacco e soprattutto siamo convinti di aver fatto la scelta giusta, perché le caratteristiche tecniche da noi ricercate quali: forza fisica, grande abilità nella protezione della palla, ottimo lavoro di scarico sugli esterni, capacità di creare dal nulla una situazione di superiorità numerica e grande fiuto del gol sotto rete sono tutte rintracciabili nel profilo tecnico di un pivot di grande esperienza come Benincasa.
Ecco le prime dichiarazioni a caldo del calcettista:
ho scelto questo progetto perché lo reputo ambizioso e soprattutto ho avuto modo di constatare, sin da subito, la serietà e la professionalità di un team dirigenziale caratterizzato da persone di esperienza e tanta linfa giovanile.
Sono sicuro che disputeremo un ottimo campionato di C2 visto che la società sta allestendo una rosa molto competitiva per la categoria“.
Infine, – conclude Tescione – con l’arrivo di quest’ultimo abbiamo siglato il quarto colpo in entrata e con ogni probabilità arriveranno altri importanti annunci di mercato nei prossimi giorni perché è nostra intenzione completare una rosa che già ad oggi si presenta più che competitiva per disputare un ottimo campionato di C2.

Ufficio Stampa
A.S.D. Sporting Futsal Limatola
Giuseppe Tescione

CONDIVIDI