Il Presidente Russo e tutti i dirigenti dello Sporting Limatola in vista del primo giorno di raduno della squadra in programma giovedì 1 Settembre colgono l’occasione per rivolgere un messaggio di auguri e di incoraggiamento alla squadra, al Mister e al suo staff tecnico.

Nella veste di dirigenti sentiamo il dovere di farvi i nostri più sinceri auguri per questa nuova avventura calcistica che si prospetta tanto avvincente quanto emozionante. Noi in questi mesi di pausa estiva ci siamo mobilitati per costruire una rosa che potesse essere competitiva nell’arena C2 e siamo convinti di aver fatto scelte oculate e razionali per ogni ruolo.
Ovviamente per tagliare traguardi importanti non è sufficiente disporre solo di una rosa ampia e competitiva, ma é indispensabile avere una componente aggiuntiva che possa rivelarsi come arma vincente: il gruppo.

SIPREMIX BLU
E solo quando all’interno di questa rosa si costituirà un grande gruppo all’interno del quale vi sia la giusta sintonia tra i compagni di squadra e con il Mister si può davvero sperare che l’intero gruppo lotti con tenacia e grinta per il raggiungimento di un unico obiettivo: disputare un grande campionato.
Il nostro auspicio é che sin da subito si debba formare un gruppo unito, coeso e motivato che sia in grado di superare con tempestività e serenità le difficoltà del momento e soprattutto vi sia al suo interno la consapevolezza di sacrificarsi in ogni momento per il compagno di squadra.
Dunque, il rispetto reciproco, le adeguate motivazioni, gli giusti stimoli e la compattezza sono tutte prerogative che questo gruppo debba necessariamente disporre per raggiungere gli obiettivi prefissati“.
Auguri e forza Sporting Limatola!!!

Ufficio Stampa
A.S.D. Sporting Futsal Limatola
Giuseppe Tescione

CONDIVIDI