Il Presidente Russo e tutta la dirigenza dello Sporting Futsal Limatola ufficializzano l’ingresso del giovane imprenditore Fabio D’Angelo all’interno della compagine societaria e colgono l’occasione per augurare buon lavoro al new entry. Il nostro auspicio – dichiara il Presidente – è che D’Angelo possa mettere le sue brillanti doti imprenditoriali nonché relazionali al servizio di un gruppo dirigenziale a composizione mista, in termini di età anagrafica, che ha l’obiettivo di compiere un’importante mission: portare il Limatola ai vertici alti del Futsal nel triennio 2016-2018. Siamo sicuri – prosegue il Presidente – che D’Angelo non deluderà le attese e contribuirà in misura significativa alla crescita sociale e sportiva di un progetto denominato “Sporting Futsal Limatola”.
D’Angelo, dal canto suo, dichiara:
“ho deciso di scendere in campo e dare un contributo come socio, perché penso che sia fondamentale rilanciare l’attenzione verso i più giovani fin dalle società che costituiscono la base dello sport.
Penso che nello sport come nella società civile per poter dare il proprio contributo occorre esporsi in prima persona.
Ed è per questo motivo che voglio impegnarmi direttamente e mettere a disposizione di questa associazione sportiva tutta la mia voglia di fare.
Sono abituato a lavorare, collaboro da sempre nell’attività imprenditoriale della mia famiglia e questo mi ha aiutato a capire che solo con il sacrificio personale si possono raggiungere gli obiettivi e vincere le sfide che ogni giorno ci si presentano.
Ho sempre creduto nel mio paese, ed è da qui che bisogna ripartire. Sono certo che con il mio contributo e con l’esperienza e la collaborazione di chi mi sosterrà riusciremo a fare del Limatola una grande associazione sportiva.
Credo in questo sport, ma ancor di più nelle potenzialità di questa associazione  sportiva, certamente lo Sporting Futsal Limatola sta vivendo una buona stagione, ma non bisogna mai fermarsi, anzi è fondamentale fare sempre meglio e di più.
L’auspicio è quello di cavalcare l’onda positiva che spero porti presto il Limatola non solo alla C2, ma ancora più in alto.
Certamente se oggi si può sperare in tanto, il merito è senza dubbio di chi in tempi non sospetti ha avuto fiducia e passione per questo sport, ed è per questo che un grande ringraziamento va all’associazione Sporting Futsal Limatola, ai dirigenti ed al Presidente Vincenzo Russo che uniti, sin dal 2013, hanno lottato per raggiungere gli obiettivi lusinghieri che oggi stanno diventando realtà, senza tralasciare ovviamente i protagonisti veri e cioè il Mister Parisi e tutta la squadra.
Il mio obiettivo oggi è quello di mettere la mia voglia di fare, il mio impegno e la mia giovane forza di volontà a servizio della società, dello sport e di chi crede nelle giovani promesse.
Insieme possiamo farlo, basta crederci!!!”

Ufficio Stampa
A.S.D. Sporting Futsal Limatola
Giuseppe Tescione

CONDIVIDI