Lo Sporting Limatola con l’inizio della nuova stagione amplia i propri orizzonti sui social mediante l’apertura del quarto canale social dopo Facebook, Instagram e Youtube.

 

L’apertura del nuovo canale – dichiara il Direttore Marketing & Digital Communication Giovanni Corradoè tale da fare invidia a molte altre squadre, anche di categoria superiore, visto che siamo di fronte ad un caso più unico che raro per una società di Serie C2, la quale dispone di quattro piattaforme social tutte attive e con un numero di fan sempre in continua crescita. Con la nascita del nuovo profilo– continua Corradopuntiamo ad offrire un servizio aggiuntivo ai nostri sponsor, i quali

potranno sfruttare la possibilità di essere presenti sulle nostre quattro piattaforme, oltre che sul sito ufficiale, al fine di promuovere il proprio brand o le proprie offerte promozionali. 
Dunque, -conclude Corradol’obiettivo del nuovo canale e di quelli già esistenti sarà quello di accrescere l’informazione per i tifosi e gli appassionati di futsal, ma anche quello di ottenere

un più ampio coinvolgimento delle varie anime imprenditoriali presenti sul territorio locale e limitrofo, le quali potranno intravedere nel sostegno finanziario del nostro progetto come un’opportunità per accrescere il proprio business e le proprie performance.

 

 

Ufficio Stampa
A.S.D. Sporting Limatola
Giuseppe Tescione

CONDIVIDI