Lo Sporting Futsal Limatola si presenta all’inizio di questa nuova avventura calcistica con un organigramma societario pieno di riconferme, ma con tante novità.
La riconferma delle riconferme è stata quella di Vincenzo Russo nel ruolo di Presidente, il quale in questi anni non ha fatto mai sentire la sua mancanza e soprattutto ha mostrato ottime abilità diplomatiche nella risoluzione delle varie controversie che si sono presentate. Quanto alla vicepresidenza, oltre al riconfermato Domenico D’Agostino, la vera novità é rappresentata dall’elezione dell’altro vicepresidente: Fabio D’Angelo che sin da subito ha manifestato grande interesse e passione per questo sport e soprattutto è apparso molto motivato e determinato nel contribuire alla crescita del progetto societario.
Altra grande riconferma é stata quella di Giovanni Tescione nel ruolo di direttore sportivo, il quale ha svolto

SIPREMIX BLU un ottimo lavoro durante la campagna acquisti allestendo una rosa che, almeno sulla carta, si presenta competitiva per disputare un ottimo campionato di Serie C2.
La guida tecnica della squadra è stata affidata al confermatissimo Mister Parisi che nella precedente stagione ha dimostrato di essere non solo un bravo allenatore, ma anche un ottimo motivatore. Il suo vice sarà Giuseppe Caruso.
Tra le altre novità nel nuovo organigramma societario ci sono quelle dei Consiglieri Pietro Marotta e Giuseppe Tescione designati rispettivamente nei ruoli di direttore generale e segretario.
Un’altra importante riconferma é stata quella del Consigliere Giovanni Corrado nel ruolo di web-marketing e digital comunication, il quale in questi anni ha contribuito a dare visibilità ai risultati raggiunti dalla società attraverso i vari canali social e digitali.
Tra gli altri Consiglieri prefigurano: Pietro Corrado nella veste di responsabile dell’area tecnica e Rossella Marotta come responsabile della squadra femminile.
Infine, le ultime due riconferme sono quelle di Giuseppe Minutillo e Pietro Perrone nel ruolo di collaboratori.

Ufficio Stampa
A.S.D. Sporting Futsal Limatola
Giuseppe Tescione

CONDIVIDI