Dopo la sconfitta contro i Leoni Acerra, lo Sporting Limatola torna alla vittoria battendo un buon Casavatore.

Pronti via e i ragazzi di mister Miele imprimono il loro ritmo al match anche se non riescono a trovare il gol per disattenzioni sotto rete e anche perché di fronte trovano un portiere in gran spolvero. Il primo tempo termina a reti inviolate.
Nella ripresa è tutta un’altra gara con gli ospiti che entrano determinati a cambiare le sorti del match. In effetti gli uomini di Miele mettono ancora più in apprensione la retroguardia del Casavatore e riescono a sbloccare la gara con un pregevole tacco di G. Esposito. Poi arriva il raddoppio di La Gatta che sfrutta un errore del portiere di casa. Da questo momento in poi si vede solo il Limatola in campo, che nel giro di pochi minuti dilaga ancora con La Gatta, autore di una tripletta, e G. Esposito, doppietta per lui. Risultato finale 05.


Lo Sporting Limatola porta a casa 3 punti importantissimi su un campo difficile riscattando immediatamente la brutta partita giocata contro i Leoni Acerra restando saldamente al primo posto in classifica con tre lunghezze di vantaggio proprio sui Leoni.

CONDIVIDI