Il Presidente Russo e tutta la dirigenza dello Sporting Futsal Limatola comunicano che, la giovanissima Rossella Marotta, entra a far parte ufficialmente di questa associazione sportiva che già da tempo è impegnata nella valorizzazione di tanti giovani desiderosi di mettersi in gioco e di far valere le proprie idee.
Con l’ingresso di Marotta- prosegue il Presidente- abbiamo l’onore di avere al nostro interno una rappresentanza femminile, in quanto lei è la prima donna che entra a far parte della nostra associazione. Siamo sicuri- continua il Presidente- che la new-entry non deluderà le aspettative e apporterá le sue idee ed il suo contributo per la crescita del nostro progetto.
Infine, -conclude il Presidente- cogliamo l’occasione per fare un grande in bocca lupo alla nostra associata e ci auguriamo di costruire insieme a lei un’altra grande stagione fatta di successi e momenti di soddisfazione.
Ecco le sue prime dichiarazioni a caldo:
Anzitutto voglio ringraziare, sia il Presidente Russo, che ha dimostrato in questi anni di essere una persona rispettabilissima e degna di stima per il lavoro svolto sino ad ora, sia l’intero gruppo di dirigenti, che di concerto con il Presidente hanno tagliato traguardi importanti come la vittoria del campionato di Serie D con 22 vittorie su altrettante gare disputate. Quindi, non posso essere che felice di far parte di questo gruppo societario che si è contraddistinto per la sua professionalità e serietà; le due componenti che si sono rivelate determinanti per la crescita sia sotto il profilo sportivo, sia sotto il profilo dell’ampliamento della compagine societaria. E sono proprio queste due peculiarità che caratterizzano il modus operandi di una società in cui tutti i soci si impegnano alla realizzazione di un progetto valido ed ambizioso e soprattutto hanno fatto sì che io mi avvicinassi a questa realtà calcistica chiamata Sporting Futsal Limatola.
Dunque, credo fortemente in questo progetto e mi impegnerò al massimo affinché si possano raggiungere ottimi risultati!
Ringrazio nuovamente tutti per la fiducia riposta in me“.

Ufficio Stampa
Sporting Futsal Limatola
Giuseppe Tescione

CONDIVIDI