Lo Sporting Limatola, preso atto delle dimissioni del Presidente Russo, del ds Tescione e dei dirigenti CorradoMarotta, nell’accettarle li ringraziano per l’impegno profuso in questi 4 anni in cui la società ha tagliato traguardi importanti vincendo un campionato di Serie D, perdendo ai rigori la finale di Coppa Campania C2 e sfiorando il salto di categoria in C1 sul campo dell’Acerrana.
Risultati incredibili raggiunti grazie all’impegno serio e costante, alla disponibilità e alla professionalità di tutto il team dirigenziale.
A loro va un profondo ringraziamento per il lavoro svolto in questi anni.
Ciò, però, non pregiudica minimamente il futuro societario dello Sporting Futsal Limatola, che intende dare seguito al progetto intrapreso 4 anni fa.
La società, oggi, è già al lavoro per allestire un roster competitivo che possa ambire a traguardi importanti per la stagione sportiva 2017/18.
A breve sara’ comunicato il nuovo organigramma societario che prevede l’ ingresso di nuovi soci che con entusiamo hanno accettato di far parte di questa grande famiglia chiamata Sporting Limatola!

 

CONDIVIDI