A.S.D. Sporting Futsal Limatola dopo la soddisfacente stagione dell’anno scorso, conclusasi con un meritato quarto posto in classifica, annuncia il nuovo organigramma societario, i nuovi acquisti e le ricnoferme.

La Presidenza resta in affidamento al Sig. Russo Vincenzo insieme al già Vice Presidente Domenico D’Agostino. La carica di segretario sarà affidata a Tescione Giuseppe. Il ruolo di direttore sportivo continuerà ad essere svolto dal Sig. Tescione Giovanni mentre la direzione al Marketing & Comunication è affidata al Sig. Corrado Giovanni, mentre tra i consiglieri vi sarà la presenza dei Sig.: Corrado Pietro, Perrone Pietro, Tescione Giuseppe, Minutillo Giuseppe e i nuovi entrati Caruso Giuseppe e Tescione Giuseppe.

Alla guida del timone vi è la strameritata riconferma di Mister Parisi per l’eccellente lavoro svolto e i soddisfacenti risultati conseguiti in questi due anni di calcio a 5.

Lo Sporting Futsal Limatola in questo lasso di tempo si è mostrata particolarmente impegnata sul mercato estivo, infatti, dopo il grande colpo siglato con l’arrivo di Ferrara proveniente dalla C1 in questi ultimi giorni ha messo a segno altri due colpi importanti, quali Iannotta proveniente dal Boca Futsal e Crisci da Le Due Torri Maddaloni.

Ovviamente la società non ha alcuna intenzione di fermarsi con la campagna acquisti ed infatti appare quasi conclusa anche la trattativa con Cimmino proveniente dal Boca Futsal .

Dopo i new entry è tempo anche di alcune riconferme importanti quali: Rispoli, Caruso, Casapulla, Aragosa, Marotta C, Manna, Saiano, Sivo e Romanelli.

Dunque, un organico davvero fantastico composto da tutti ragazzi validi e desiderosi di disputare una brillante stagione calcistica..

 

CONDIVIDI