Le ultime su “Sporting Limatola”, “Sporting Limatola femminile” e “EUROGRONDE PER TUTTI-per l’ integrazione sociale”.

Il fronte sul quale si registrano le maggiori novità è quello dello “Sporting Limatola femminile”. Nonostante il terzo posto in classifica, la sconfitta nell’ ultima giornata per 4-2 contro il “Lady Mondragone” ed il rendimento non molto brillante della squadra fin qui hanno portato alle dimissioni di mister Salvatore Carusone. Al suo posto ecco mister Antonio Caruso, di Limatola; mercoledì alle ore 20 ci sarà il suo esordio in panchina, in casa. A lui il compito di far crescere ancora di più questa squadra e portarla in alto. In bocca al lupo!

Sulle altre due nostre squadre invece le novità sono ben poche.

Lo “Sporting Limatola” di mister Miele continua il suo cammino verso la serie C1 e non ha alcuna intenzione di fermarsi: 43 punti frutto di 14 vittorie ed un solo pareggio. Venerdì presso il Palazzetto dello Sport di Capua alle ore 20 ci sarà il derby contro i “Sanniti Five Soccer”. Continuate a farci sognare ragazzi!

Stesso discorso per “EUROGRONDE PER TUTTI-per l’ integrazione sociale” sotto la guida di mister Parisi, dove tutto procede a gonfie vele: nove vittorie in altrettante partite ed un gruppo sempre più solido e compatto. Il prossimo appuntamento domani sera, in casa, alle ore 19. Non potremmo essere più felici di così!

Infine ci tenevamo ancora una volta ad invitare tutti i nostri tifosi, ma anche tutta la cittadinanza a seguirci. Il vostro tifo è importante, vedervi riempire gli spalti e urlare a squarciagola è sempre un’ emozione indescrivibile. Il freddo ora può essere una ragione in più per riempire tutto lo spazio che abbiamo a disposizione: più siamo, più ci scaldiamo. Arriviamo tutti insieme al traguardo!

FORZA SPORTING FUTSAL LIMATOLA!!!

Ufficio Stampa

A.S.D Sporting Limatola

Francesco Cappa Spina

 

CONDIVIDI