Il dirigente D’Angelo commenta il raggiungimento dell’obiettivo stagionale dichiarando di voler continuare con la stessa intensità e determinazione per tagliare altri importanti traguardi. Ecco la sua dichiarazione:
“l’importante esperienza che da poco mi vede partecipe di questa grande “famiglia” dello Sporting Futsal Limatola mi ha già dato la possibilità di poter apprezzare i valori e le capacità dei nostri più che validi giocatori.
In modo particolare desidero ringraziare tutti i dirigenti, il Presidente Vincenzo Russo, il Mister Parisi che con profondo impegno e con grande dedizione hanno contribuito alla crescita di tutta la squadra. Ho avuto la possibilità di apprezzare personalmente l’importanza del rapporto creatosi tra il mister e i giocatori, credo, infatti, che sia soprattutto grazie a tale fondamentale sinergia che ad oggi lo SFL ha potuto regalare ai suoi tifosi la gioia di poter assistere e festeggiare la vittoria di ben 20 partite su 20!!!
Puntiamo in alto, sono sicuro che la forte unione creatasi tra dirigenza, società, giocatori e tifosi ci porterà a raggiungere traguardi sempre più lusinghieri, procederemo “step by step”, per adesso puntiamo alla C2.
Nessuna squadra può dirsi tale senza un pubblico che la sostenga, e, ad ogni partita vedere tifosi, giovani e non, che con calore supportano e danno coraggio ai nostri ragazzi, anche nei momenti più difficili, è per me motivo di orgoglio!!!
Non posso non ringraziare tutti gli sponsor che ci hanno sostenuto nel corso di questo campionato e che sono una risorsa fondamentale, con l’auspicio che possano credere ancora di più nelle potenzialità di questo sport e di quanto possa far bene ai giovani della nostra bella Limatola.
Cercherò di impegnarmi al massimo perché amo il calcio e perché sono fermamente convinto che lo sport sia motivo di aggregazione e positività in un mondo dove ci restano davvero poche cose per cui gioire, spero di poter soddisfare la Società e di dare ad essa un contributo sempre maggiore.
Viva il Futsal!
E soprattutto forza Sporting Futsal Limatola”!!!

Ufficio Stampa
Sporting Futsal Limatola
Giuseppe Tescione

CONDIVIDI