Il Vicepresidente D’Angelo a margine di questa campagna acquisti annuncia l’arrivo in squadra di altre due pedine importanti: Casapulla e D’Onofrio, i quali andranno a rinforzare la già competitiva rosa allestita dal ds Tescione in questa finestra di mercato.
Con l’arrivo di Casapulla – dichiara D’Angelo – che tra l’altro ha già indossato questa maglia nelle stagioni precedenti, si è rinforzato ulteriormente il reparto arretrato che quest’anno sarà degnamente rappresentato da giocatori di grande esperienza come il capitano Cimmino e i nuovi arrivati Fazio e Casapulla.

Ceramiche Fedele
Invece, – prosegue D’Angelo – l’arrivo di D’Onofrio é risultato indispensabile sia per ampliare il numero di under presenti nella rosa, ma soprattutto per conferire ulteriore qualità tecnica sulla fasce laterali.
A tal proposito- conclude D’Angelo– colgo l’occasione per fare un grande in bocca al lupo ai nuovi acquisti che sicuramente non deluderanno le attese e soprattutto non si faranno trovare impreparati quando il Mister li chiamerà per scendere in campo.
In bocca al lupo ragazzi!!!

Ufficio Stampa
A.S.D. Sporting Futsal Limatola
Giuseppe Tescione

CONDIVIDI