Domenica 14 ottobre, alle ore 10:00 presso il PALAVALENTINO FERRARA di Benevento, il primo mach di coppa per i ragazzi di EUROGRONDE Sviluppo & Lavoro: tanti ragazzi coinvolti dal responsabile Pietro Di Lorenzo e il suo staff per un grande progetto sportivo e sociale.
Domenica si alzerà il sipario sulla nuova formazione allestita da Pietro Di Lorenzo e il suo staff che porterà in giro per la Campania la bandiera dello sviluppo e del lavoro: il grande risultato ottenuto lo scorso anno con un progetto sull’integrazione ha generato un circolo virtuoso del movimento del calcio a 5 locale e ha coinvolto sempre più ragazzi.
Per la società del Presidente Fabio D’Angelo che milita in C1, infatti gli obblighi federali di iscrivere squadre giovanili si integrano perfettamente con la filosofia dell’ing. Pietro Di Lorenzo cioè quella di continuare a far appassionare i ragazzi del posto a uno sport altamente tecnico e spettacolare, in cui ognuno degli atleti è molto più coinvolto e responsabilizzato.
Il livello sia della coppa che del campionato è molto alto e vede la presenza di squadre iscritte da anni in categoria, con atleti nati e cresciuti nel Futsal. Per una rosa completamente rinnovata ci sarà bisogno di un po’ di tempo per adattarsi al ritmo partita, ma i valori della squadra lasciano ben sperare per il futuro.

LA ROSA
Portieri:
Claudio Santoro, Davide Magliocca, Raffele Papa.

Giocatori di movimento:
Attilio Saiano, Carmine Carusone, Donato Caruso, Christian Suppa, Domenico Martoriello, Eugenio Fiorillo, Domenico Ferraiuolo, Gino D’Agostino, Giancarlo Iannotta, Luigi Cerreto, Matteo Suppa, Michele Stoto e Simone Iannucci.

LO STAFF:
Responsabile: Pietro Di Lorenzo
Dirigenti: Iannucci Giovanni, Tescione Giovanni, Caruso Giuseppe, Roberto Rocco e Donato Papa.
Allenatore: Gianpiero Parisi
Vice Allenatore: Salvatore Carusone

CONDIVIDI