Gli uomini di Parisi dopo la convincente prestazione di sabato scorso in cui sono riusciti a fermare la corsa della capolista, imbattuta fino a quel momento della stagione, sono chiamati ad un altro grande esame di maturità quando domani alle ore 18.00 andranno di scena sul difficilissimo campo dell’Acerrana; seconda forza del campionato dietro i Leoni e con un vantaggio di tre punti di distanza proprio sullo Sporting Limatola.

18 Giornata Serie C2

18 febbraio 2017
18:00
RECAP


È, dunque, il big-match del girone A di Serie C2 perché la posta in palio è alta visto che nessuna delle due squadre in campo ha intenzione di cedere il passo per continuare a credere fino alla fine nel sogno della promozione diretta in C1.
Lo Sporting Limatola si presenta a questo grande appuntamento con un morale alle stelle avendo alle spalle ben quattro successi consecutivi contro avversarie ostiche come Boca e la capolista Leoni.
Dal canto suo l’Acerrana, invece, è reduce da una sconfitta esterna sul campo del Friends Cicciano dopo i cinque successi consecutivi di campionato.
Dunque, sarà sicuramente una sfida apertissima e ricca di emozioni da entrambe le parti con i padroni di casa che con un organico stellare in ogni reparto proveranno a sfruttare il fattore campo e quindi partono da favoriti, ma lo Sporting Limatola farà sicuramente la sua partita senza timori con la consapevolezza, però, che per portare a casa i tre punti servirà un’impresa stratosferica. Al campo il verdetto finale…

 

CONDIVIDI