Grande attesa per la partita di sabato 11 novembre in quel di Capua, dove la squadra di mister Miele affronterà ancora una volta il temibile Atletico Cantera.

Lo Sporting Limatola capolista di questo campionato ritrova l’ Atletico Cantera, dopo le due vittorie riportate dalla squadra di casa proprio contro la compagine acerrana e che le hanno permesso di approdare ai quarti di Coppa. Da un lato gli uomini di Miele arrivano a questo match con il morale altissimo dopo la grande vittoria nel derby; dall’ altro gli uomini di Selcia in campionato occupano il terzo posto in classifica, a sole tre lunghezze dalla capolista Limatola, e una vittoria per loro significherebbe molto. Dunque, si prospetta una partita dalle mille emozioni sul parquet di Capua in cui si sfideranno due grandi squadre che si contenderanno fino alla fine la posta in palio per la vetta della classifica.

 

A tal proposito, colgo l’ occasione per invitare tutti a seguire e sostenere da vicino la nostra squadra affinchè rappresentiate il nostro uomo in più in campo!!

Ufficio Stampa
A.S.D Sporting Limatola
Francesco Cappa Spina

CONDIVIDI