Sabato 18 novembre lo Sporting Limatola sempre più capolista affronterà tra le mura amiche il temibile Borgo Five.

Gli uomini di mister Miele, dopo aver trovato la sesta vittoria su sei partite in questo campionato, sono pronti ad un altro bellissimo scontro: in quel di Capua arriva il Borgo Five. La squadra ospite, guidata da mister Margarita, è a quota 9 punti in classifica ed è molto pericolosa. Nelle ultime tre giornate infatti è stata protagonista di due vittorie, contro l’ Olimpique Sinope e il Libertas Cerreto, dirette rivali della capolista Limatola. Il team di Luciano Miele però è pronto come sempre a giocare la propria partita senza paura alcuna e con in testa un solo pensiero: la vittoria!
Sabato allora ci attende un’ altra emozionante sfida e noi vogliamo affrontarla ancora una volta insieme a voi tifosi, il nostro valore aggiunto. Il vostro calore è sempre importante. Il popolo limatolese è chiamato a riempire e colorare il Palazzetto come non mai! Invitiamo quindi caldamente tutti i tifosi, tutta la cittadinanza a presentarsi sabato sugli spalti. Chi non viene ha sempre una scusa pronta: una volta è il freddo, un’altra l’orario scomodo, un’ altra il luogo…Per carità, tutte cose vere, ma chi ha una passione deve essere disposto anche a fare qualche sacrificio, ogni tanto. Altrimenti che passione è?

Il freddo ora può essere una ragione in più per riempire tutto lo spazio che abbiamo a disposizione: più siamo, più ci scaldiamo. E se la squadra continua a regalarci infinite emozioni come già sta facendo, il freddo non lo sentiamo neanche più. C’è bisogno di tutti e di tutto l’ orgoglio del paese per sostenere la nostra squadra e caricarla fino al traguardo. E che questo avvenga sempre!

Ufficio Stampa
A.S.D Sporting Limatola
Francesco Cappa Spina