Dopo il pareggio di settimana scorsa per 2 a 2 contro il Casagiove i ragazzi di EUROGRONDE SVILUPPO&LAVORO ritornano alla vittoria in trasferta sul difficile campo del Cus Caserta. Una partita avvincente con il tabellino finale che recita 2 a 1 per i ragazzi di EUROGRONDE SVILUPPO&LAVORO che sono passati in vantaggio grazie ad un gol magistrale di ASHRAF, primo gol stagionale per lui, per poi raddoppiare tre minuti più tardi con un’azione corale messa a segno da STOTO. Inutile il gol del Cus Caserta che fissa il risultato finale sul 2 a 1 per gli ospiti.


A termine della gara SALVATORE CARUSONE vice di mister PARISI commenta così la partita: ”I ragazzi hanno fatto un’ottima prestazione, perchè solo con un’ottima prestazione si può fare risultato su un campo difficile come questo del Cus. Abbiamo vinto, seppur eravamo in emergenza, ancora una volta, a causa di una serie di infortuni che ci portiamo dietro ormai da inizio stagione. I ragazzi sono stati bravi, anche dal punto di vista del gioco, mostrando un buon possesso palla e un’ottima fase difensiva. Speriamo di continuare a crescere come stiamo facendo per cercare di arrivare in classifica più in alto possibile”.

Portieri: 1 SANTORO 12 PISCITELLI; Giocatori di movimento: 2 D’AGOSTINO 3 FERRAIUOLO 4 CARUSO 5 IANNOTTA 6 CERRETO 7 SAIANO 8 CARUSONE 9 IANNUCCI 10 ASHRAF 11 STOTO.

CONDIVIDI