16 Novembre 2016
20:00
RECAP

MARCATORI: Ferrara (SA), Casapulla (SFL), Benincasa bis (SFL), Offreda (SFL)

La corazzata di Mister Parisi con una prestazione da 10 e lode ribalta il risultato dell’andata mettendo in ginocchio la compagine avellinese della Sandro Abate guidata dal trio Russo, Ferrara e Galeatafiore che nulla possono al cospetto di un Limatola mai domo.
Partenza agghiacciante per il team di Parisi che dopo pochi minuti vanno sotto con la rete realizzata dall’ex Ferrara.
La partita prosegue e il Limatola inizia a prendere campo e a metà del primo tempo arriva la rete di Casapulla che appena subentrato a Cimmino trova il tap-in con un sinistro insidioso dalla lunga distanza che termina alle spalle di Vitiello. La Sandro Abate subisce il colpo e il Limatola a fine primo tempo trova il raddoppio con Benincasa.

LOGO EDIL FUSCO
Si va a riposo sul 2 a 1 per il Limatola.
Nella ripresa prova a venire fuori la Sandro Abate con un pressing alto, ma la retroguardia di Parisi tiene bene e trova la rete del 3-1 in contropiede con Offreda che recupera una palla nella propria metà campo.
A questo punto della partita la Sandro Abate rischia il tutto per tutto sbilanciandosi molto e si rende pericolosa in diverse occasioni che non riesce a concretizzare e nel finale di gara arriva la rete del definitivo 4-1.
Dunque, Parisi e i suoi realizzano una grande remuntada contro una squadra molto ostica disputando una prestazione di assoluto carattere, personalità e dall’alto spessore tecnico spedendo a casa la Sandro Abate.
E con questo risultato sarà proprio il team di Parisi a fare da protagonista nel più importante palcoscenico del futsal campano ossia il Palazzetto di Cercola in cui il 6-7 gennaio andranno di scena le Final Fuor di Coppa Campania C2.
Infine, il Presidente e tutta la dirigenza dello Sporting Limatola ringraziano affettuosamente tutti coloro che sono accorsi al Palazzetto di Capua per sostenere ed incitare i ragazzi in una partita così importante.
Grazie di cuore a tutti!

 

CONDIVIDI